Razza: meticcio
Pelo: corto
Sesso: maschio
Età: nato 01/03/2015
Taglia: media (16 kg circa)
Vaccinata/o: Si
Adottato: No

Carletto, taglia medio contenuta (circa 16 kg), castrato, compatibile con maschi e femmine, testabile coi gatti. Carletto è stato accalappiato mentre  sorvegliava un compagno morto. Per sfuggire alla cattura è caduto in una palude ed è vivo per miracolo. Con le persone è molto diffidente , ma con tanta pazienza diventa affettuosissimo a suo modo. Si trova in canile, ed in canile considerato anche l'ambiente altamente stressante per un cane, non si possono fare certo miracoli. Non è adatto per chi cerca il cane-peluche, ma per chi "vuole salvare un cane". Quella di Carletto sarebbe la classica "adozione del cuore", termine tanto inflazionato da noi volontari.

Carletto parla, comunica, è intelligentissimo. E' un cane che ha sofferto tanto e di certo stare in canile non lo aiuta: ha bisogno di una famiglia e di tanto calore umano.

Si trova in provincia di Lecce ma si affida anche al centro e al nord Italia, previa colloqui pre affido e firma modulo di adozione.