Giornata del microchip gratuito – Casarano

30 Settembre 2018

Un evento che va al di là della semplice utilità quello organizzato dall’Associazione O.R.A.A. con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Casarano e la collaborazione dell’A.S.L. di Lecce: la microchippatura gratuita dei cani di proprietà dei cittadini del Comune di Casarano.

L’applicazione del microchip al proprio cane è un atto previsto dalla legge ma ancora sono in molti a pensare di poter scegliere se metterlo o no. Nella speranza che serva a sensibilizzare ed informare: GIORNATA DEL MICROCHIP GRATUITO A CASARANO 30/09/2018.

ORAA ONLUS

62 commenti su “Giornata del microchip gratuito – Casarano”

1. The term aphorism originates from late Latin aphorismus and Greek aphorismos.
    But, the aphorism is short and sweet.
    The original dictum said, A penny spar’d is twice got, but it’s adapted over the years for modern English.
    Examples of Aphorism in Film
    Have you ever felt frustrated when other people didn’t meet your expectations.
    The complete quote was, A Jack of all trades and master of none, but oftentimes better than a master of one.
    It meant that the person was versatile and adept at many things.
    It’s time.
    How many times have you heard one of the following aphorism examples.
    20 Aphorism Examples
    Speaking of being safe, that’s another aphorism example that you’ve probably heard before.
    The part in Star Wars where Yoda says, There is do, or do not.
    Washington also said, It is better to offer no excuse than a bad one.
    Sometimes, though.
    Not good.
    Build a storyline around that saying.

2. Do nothing and earn up to $2,929,680!Just join the VIP and earn money without work!660,000 HD sexy photos download by package!URL:https://baby.much.pw/

3. There’s one law for the rich and another law for the poor Link to proverb.
    You can catch more flies with honey than with vinegar Link to proverb.
    Put the cart before the horse Link to proverb.
    Children should be seen and not heard Link to proverb.
    No time like the present – There’s.
    No news is good news.
    A house is not a home.

4. The pen is mightier than sword Link to proverb.
    None so deaf as those who will not hear – There’s.
    It’s never too late.
    Cold hands, warm heart.
    Truth is stranger than fiction Link to proverb.
    Wonders will never cease.
    Time and tide wait for no man Link to proverb.

5. 100,000 Backlinks only $10,Subject to data from ahrefs.com.After paid $10 by PayPal (My PayPal:helloboy1979@gmail.com),Tell me your URL, email and comment content.I will complete the task within ten days.But It may take up to a month for the data updated from ahrefs.com.

6. The next time I read a blog, Hopefully it doesnt disappoint me as much as this particular one. After all, Yes, it was my choice to read, nonetheless I actually thought you would probably have something interesting to say. All I hear is a bunch of crying about something that you could possibly fix if you were not too busy looking for attention.

7. Christin McCulloch

PER FAVORE INOLTRA QUESTA EMAIL A QUALCUNO DELLA TUA AZIENDA CHE È AUTORIZZATO A PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI!

Abbiamo hackerato il tuo sito webhttp://oraaonlus.it ed estratto i tuoi database.

Come è successo?

il nostro team ha rilevato una vulnerabilità all’interno del tuo sito che siamo stati in grado di sfruttare. Dopo aver individuato la vulnerabilità, siamo stati in grado di ottenere le credenziali del database ed estrarre l’intero database e spostare le informazioni su un server offshore.

Cosa significa questo?

Effettueremo sistematicamente una serie di passaggi per danneggiare totalmente la tua reputazione. In primo luogo, il tuo database verrà divulgato o venduto al miglior offerente che utilizzerà con qualunque siano le sue intenzioni. Successivamente, se vengono trovate e-mail, verranno inviate per e-mail che le loro informazioni sono state vendute o trapelate e il tuo sito http://oraaonlus.it è stato in errore danneggiando così la tua reputazione e avendo clienti/soci arrabbiati con qualunque cosa facciano clienti/soci arrabbiati. Infine, tutti i collegamenti che hai indicizzato nei motori di ricerca verranno dei-indicizzati in base alle tecniche blackhat che abbiamo utilizzato in passato per dei-indicizzare i nostri obiettivi.

Come faccio a fermare questo?

Siamo disposti ad astenerci dal distruggere la reputazione del tuo sito con un piccolo contributo. La commissione attuale è di $ 2900 in bitcoins (.15 BTC).

Invia il bitcoin al seguente indirizzo bitcoin (assicurati di copiare e incollare):

3DYtTjAodTyq5JwLmYxcbpkTS98cWA7Taj

una volta che avrai pagato, verremo automaticamente informati che si trattava del tuo pagamento. Tieni presente che devi effettuare il pagamento entro 5 giorni dalla ricezione di questa e-mail o dalla perdita del database, e-mail inviate e dei-indicizzazione del tuo sito inizierà!

Come faccio a ottenere $ $?

Puoi facilmente acquistare bitcoins tramite diversi siti Web o anche offline da un bitcoin-ATM.

E se non pago?

se decidi di non pagare, inizieremo l’attacco alla data indicata e lo sosterremo fino a quando non lo farai, non ci sono contromisure a questo, finirai solo per sprecare più soldi cercando di trovare una soluzione. Distruggeremo completamente la tua reputazione tra Google e i tuoi clienti.

Questa non è una bufala, non rispondere a questa email, non cercare di ragionare o negoziare, non leggeremo alcuna risposta. una volta pagato, interromperemo quello che stavamo facendo e non ci sentiremo mai più!

Tieni presente che bitcoin è anonimo e nessuno scoprirà che hai rispettato.

8. wofkagimea1974

Trascorrere del tempo in Slot Book of Dead scommesse a pagamento è molto facile, soprattutto perché non è necessario effettuare depositi notevoli. È anche possibile https://book-of-dead-games.com/it/ giocare Demo Book of Dead gratuitamente solo per vincere, motivo per cui questo gioco è amato da molte persone.