Chica

STORIA:  CHICA , di 9 cuccioli lei è ormai in canile da sempre, gli altri a casa ma la famiglia di Chica si è stancata di lei e l’ha riportata in canile. Adesso a lei serve una famiglia prima che si arrenda e si lasci andare. E’ stanca e sembra invecchiata nonostante abbia solo 5 anni. Cerchiamo per lei una famiglia che l’aiuti a rinascere.

*******

I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà conviverci.

La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci e la visita presso la Vostra residenza di una volontaria della zona in cui risiedete. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di affido.

CHICA – Data di nascita: 14/08/2019
Sesso:  Femmina
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Nero
Pelo: Corto
Sterilizzata/castrato: SI
Vaccinazioni: SI

Canile comunale: San Cesario di Lecce (PROVINCIA DI LECCE)
ADOTTABILE in Provincia di Lecce e Centro-Nord Italia
PER INFORMAZIONI : oraassociazione@gmail.com — Michela 3201456416

 

colore

nero

razza

metticcia