Tattoo

TATTOO, se i tuoi occhi potessero parlare… Amstaff comprata da qualcuno che non ti ha voluta più… insieme con i tuoi cuccioli… ormai da tempo già a casa in adozione.
Troverai mai qualcuno che ti ami come meriti? Socievole e dolce con le persone.

I nostri cani vengono affidati naturalmente microchippati, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino , in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

TATTOO – Data di nascita: 01/01/2013
Razza: Amstaff
Taglia: grande
Mantello: tigrato