Spilla – REGIONE PUGLIA

SPILLA. Spilla l’abbiamo presa con altri 10 cani. Viveva in una masseria ed essendo la più piccola, probabilmente, veniva aggredita dagli altri cani (di stazza molto più grande) anche solo per accaparrarsi il suo cibo. Ha perso un occhio e ha delle cicatrici sul muso. Spilla però ha tenuto duro e appena libera ha superato traumi e paure. Ha iniziato ad essere libera di mangiare , ha messo peso e appena finito la prima ciotola ha iniziato a cercarci chiedendo coccole. E’ affettuosissima e va a pettorina.  Adesso Spilla ha bisogno di una famiglia che l’accolga e le faccia vivere una vita serena.

*******

I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

SPILLA – Data di nascita: 01/04/2021
Razza: Meticcio
Taglia: Piccola (circa 6 chili)
Mantello: Bianco
Pelo: Corto
Sesso: Femmina
Sterilizzata/Castrato: SI
Vaccinazioni: SI
Associazione ORAA ODV – PROVINCIA DI LECCE

Volontaria: Paola 3397401745Anna 3282731869– oraassociazione@gmail.com
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA