Sandra

SANDRA trovata in un canile sequestrato, era “appollaiata” su una pensilina che copriva l’unico riparo che avesse. E stata il primo cane che ci ha colpito, al lato di un occhio una massa grande quanto un’arancia. E’ stata operata e per fortuna non era una cosa grave. Trasferita da un canile sequestrato ad un altro (non sequestrato) e gestito da volontarie che cercano di ridare un pò di fiducia a creatura che negli uomini non ne hanno più,  Sandra  ha  fatto progressi e continua a migliorare. Naturalmente per lei tutto andrebbe molto meglio se la sua vita continuasse con una famiglia che avesse cura di lei, dove non dovesse più stare reclusa in un box. Cerchiamo una bella adozione per Sandra.

I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

SANDRA – Data di nascita 15/03/2012
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Marrone