Ronaldo

Anche Ronaldo accalappiato a 2 anni e vissuta tutta la vita in un box , con una copertura fittizia, al freddo, al caldo eppure appena ci hai visto ci hai fatto le feste. Forse speravi che le cose potessero cambiare ed in effetti il box si è aperto ma adesso la speranza è una famiglia.

I nostri cani vengono affidati naturalmente microchippati, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino , in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

RONALDO – Data di nascita: 09/05/2004
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Nero focato