Leroy – REGIONE PUGLIA

LEROY. LEROY abbandonato a se stesso e finito in canile. L’estate è il momento buono, magari un bel colpo di calore e lo ritrovano stecchito ma per fortuna spesso non è così e allora arrivano in canile dove si spera sostino il meno possibile in attesa di una brava famiglia, di una bella persona che capiscano che il canile deve essere solo un luogo di passaggio in attesa di una casa, di una famiglia. No giardini, no terrazze, parchi, no cucce in parchi da mille e una notte. Cerchiamo una famiglia che  lo accolga in casa.

*******

I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

LEROY – Data di nascita: 01/10/2021
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Miele