Leone

Lui girava sempre su se stesso. Piangeva il cuore a guardarlo. Poi, si è fermato. L’amore…Guarisce tutto
LEONE, educato, buono, dolcissimo. Carattere equilibrato, compatibile con femmine. Va al guinzaglio e ama giocare con palle e palloni.
I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

LEONE – Data di nascita: 10/07/2012
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Nero tigrato