Lea – REGIONE VENETO

LEA. La storia di Lea è crudele, incidentata e lasciata sull’asfalto. Quando è stata ricoverata hanno o non hanno fatto, fatto sta che dopo 20 giorni l’abbiamo portata a fare la risonanza magnetica ma il risultato è stato drammatico: non si può fare niente per lei. Lea una cagnetta piccolina piena di vita mentre aspettavo l’esito, l’ho appoggiata nel prato e con il culetto corre come una saetta. Lei è una cagnetta gioiosa, piena di vita dolcissima. Ha bisogna di una casa per vivere bene nel canile non c’è la possibilità di lasciarla correre tanto tempo purtroppo ci sono altri can che devono sgranchirsi e sgambare un pò. Davvero per Lea ci vuole una famiglia con un gran cuore e con la casa senza scale per evitare che si catapulti. La troveremo questa famiglia?

*******
I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

LEA – Data di nascita: 01/10/2019
Razza: Meticcio
Taglia: Piccola
Mantello: Bianco marrone
Pelo: Corto
Sesso: Femmina
Segni Particolari: Paralizzata arti posteriori – Cammina con l’utilizzo del carrellino
Sterilizzata/castrato: SI
Vaccinazioni: SI
Canile comunale: Casarano (PROVINCIA DI LECCE)

Volontaria:
Paola 3397401745 – Michela 3201456416 – oraassociazione@gmail.com
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA

colore

nero

razza

metticcia