Giana – REGIONE PUGLIA

GIANA. Una scriccioletta accalappiata e portata in canile. Riscrivo il suo post perché ieri entrando in canile mi sono vista raggiungere da un cagnetto. Non l’avevo mai vista da vicino, spesso accade che i cani appena accalappiati me li raccontino le volontarie e accade pure che li immagini diversi da come sono. Questo è accaduto con Giana, mi ha raggiunto, l’ho presa in braccio e si è stretta a me. Una tenerezza infinita, dolcezza allo stato puro,  affettuosa e fiduciosa nonostante chi l’ha tenuta 6 anni l’ha abbandonata. Piccolina che in foto sembra tre volte tanto. Una famiglia per Giana non facciamole vivere a lungo l’esperienza del canile.

*******
I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

GIANA – Data di nascita: 01/05/2016
Razza: Meticcio
Taglia: Piccola (6 chili)
Mantello: Fulvo
Pelo: Corto
Sesso:  Femmina
Sterilizzata/Castrato: SI
Vaccinazioni: SI
Canile intercomunale: Lizzanello/Cavallino (PROVINCIA DI LECCE)

Volontaria: Paola 3397401745 – Michela 3201456416  – oraassociazione@gmail.com
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA