Cacao – REGIONE PUGLIA

CACAO. Cacao accalappiato con Cognac, vagavano confusi e sperduti, qualcuno li ha segnalati e accalappiati sono stati portati in canile. Speriamo di trovare presto adozione perché non debbano crescere in canile. Non hanno problemi comportamentali, sono vivaci e socievoli. No giardini, no terrazze, parchi, no cucce in parchi da mille e una notte. Cerchiamo una famiglia che  li accolga in casa come nuovi membri della famiglia.

*******

I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà convivere.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.

La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci, la visita presso la Vostra residenza di una volontaria vicina a Voi. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di adozione.

CACAO –  Data di nascita: 30/06/2022
Razza: Meticcio
Taglia: Media
Mantello: Tigrato