Le Nostre Attività
 2520286 solo1

CANILE PRIVATO SEQUESTRATO DOG'S CENTER DI NEVIANO

Dal 28 febbraio 2014 l'Associazione Oraa Onlus è Custode Giudiziaria del canile privato sequestrato di Neviano. La scoperta del lager da parte delle autorità risale al novembre 2013 quando i Carabinieri della stazione di Neviano si sono trovate di fronte a un girone dantesco con oltre 200 anime.

CANILE/RIFUGIO COMUNALE DI CUTROFIANO

Con il canile di Cutrofiano...si riparte (quasi) da zero. Ripartiamo dagli sgambatoi, per dare ai cagnolotti la possibilità di stare più tempo fuori da quelle maledette gabbie. Si riparte dai lavori per sistemare alcuni box. Si riparte con le adozioni: ogni cane ha bisogno di una famiglia.

CANILE/RIFUGIO COMUNALE DI CASARANO

Sabato 25 luglio 2015 abbiamo inaugurato il canile comunale di Casarano “Liberi Tutti”. Per non deludere chi spera in una risoluzione del randagismo, chi crede che le cose possano cambiare.... dopo anni inauguriamo un canile sanitario, grazie all’Amministrazione Comunale di Casarano che ha voluto cambiare rotta.

CANILE/RIFUGIO COMUNALE DI SAN CESARIO DI LECCE

L'associazione ORAA ONLUS dal 2 novembre 2015, a seguito dell'assegnazione di bando comunale, è ufficialmente gestore del canile sanitario e rifugio di San Cesario.

LE STAFFETTE

l'Associazione ORAA ONLUS , dal mese di agosto 2015 dispone di un mezzo di trasporto omologato e collaudato per portare i cagnetti in adozione in tutta Italia e garantire loro un viaggio confortevole e in sicurezza.