Razza: pastore tedesco
Età: 9 anni circa
Taglia/Peso: media
Vaccinazioni: Sì

REX, uno dei tanti. Uno dei tanti tantissimi pastori tedeschi abbandonati per strada e finiti nei canili. I nostri canili sono pieni di pastori tedeschi. Spesso entrano che sono cani tranquilli, poi cominciano ad agitarsi, a stressarsi...il canile li uccide. E molto spesso, li uccide davvero. Come Orso, come Gringo...I pastori tedeschi non sono cani per tutti. Sono particolarmente intelligenti, sono particolarmente sensibili, hanno particolarmente bisogno del contatto con il loro amico umano. Hanno un carattere forte, esigono un rispetto che gli viene spesso negato. Si richiede quindi adozione consapevole. Rex, se capisce che può fidarsi, è un cane adorabile. Compatibile con femmine e cuccioli. Anche lui è stato in un canile privato prima di arrivare da noi. Io spero che anche lui trovi una casa piena d'amore.