Razza: meticcio

Taglia: media
Vaccinata/o: Si
Adottato: No

"Attendo da 9 anni che qualcuno si accorga di me, sono stata sbattuta in questo inferno da cui proprio non riesco ad uscire! Potete immaginare per un momento cosa vuol dire vivere 8 anni sempre in un box? I miei muscoli sono deboli perché non ho mai potuto correre, il mio pelo e' zuppo, ed il mio cuore quasi non regge più..non posso aspettare ancora. Squallido sarebbe per me morire qui dentro ...una vita che non avrei mai voluto vivere!!!"
Nina 8 anni e mezzo taglia media 18-20 kg, va d'accordo con femmine e maschi; coccolona ed affettuosa, i suoi occhi parlano...implorano ...

Si trova in Salento ma e' adottabile in tutta Italia (non dovete venire a prenderla...la portiamo noi), dopo attenti controlli pre affido nonché firma dei relativi moduli.
Verrà affidata microchippata sterilizzata vaccinata e con analisi per malattie mediterranee quali erlichia, leishmaniosi e filaria.