Razza: meticcio
Taglia: media
Vaccinata/o: Si
Adottato: No

La rassegnazione è una cella di un freddo canile. È un piccolo punto in quella cella scaldato dal sole di una giornata lunga e triste come tutte le altre. È un cane, che si sposta continuamente per cercare quel calore. Che almeno quello è sicuro. E cercarlo per lunghi anni. La rassegnazione, è Stella, che piange tutto il giorno in cerca di quel calore umano che io per poco posso darle. Sono quegli occhi che guardano sempre me, come a dire, vieni qui, abbracciami , salvami...  ORAA ONLUS-CANILE SEQUESTRATO BORELLI CAMPI SALENTINA-LE ❣

STELLA 8 anni, taglia media,sterilizzata,buonissima,educata,compatibile con maschi e femmine. Da testare con gatti.Va alla pettorina e in macchina

Si trova in provincia di Lecce ma si affida anche al centro e al nord Italia, previa colloqui pre affido e firma modulo di adozione.