STORIA: Susina, una scricciola portata in canile in cattive condizioni. Trovata tra gli sterpi, abbandonata in campagna senza possibilità di procirasi cibo e acqua a luglio quando già il caldo era insopportabile. Ma lei con una buona terapia e tutto quanto era necessario si è ripresa in poche settimane. Susina adesso aspetta una bella adozione per ricominciare a vivere una vita tranquilla. E’ affettuosa e compitibile, facciamola uscire dal canile.
*******
I nostri cani vengono affidati con microchip, sterilizzati, vaccinati, con analisi cliniche e comunque con tutte le notizie riguardanti la loro salute. Nel primo approccio telefonico racconteremo il cane con i suoi “pregi e difetti” affinché si possa valutare la compatibilità con la famiglia o con chi dovrà conviverci.
La sterilizzazione, per i cuccioli, è d’obbligo per gli adottanti.
La pratica di adozione consiste nella compilazione di un questionario che serve a conoscerci e la visita presso la Vostra residenza di una volontaria della zona in cui risiedete. Non affidiamo cani a chi pensa di tenerlo in terrazza, in giardino, in garage, in veranda. Cerchiamo famiglie che abbiamo voglia di adottare un cane che faccia parte della famiglia e che quindi lo terrà in casa naturalmente permettendogli di stare fuori per giocare o qualche ora al giorno per necessità o semplicemente per farlo stare libero in un ambiente all’aperto. Tutto questo sarà sottoscritto nei moduli di affido.
SUSINA – Data di nascita: 02/07/2019 Sesso: Femmina Razza: Meticcio Taglia: Piccola (7 kg) Mantello: Bianco e nero Pelo: Medio Sterilizzata/castrato: SI Vaccinazioni: SI
Canile comunale: San Cesario di Lecce (PROVINCIA DI LECCE) PER INFORMAZIONI : oraassociazione@gmail.com — Michela 3201456416 – ADOTTABILE in Provincia di Lecce e Centro-Nord Italia